GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 agosto 2010

MAIL ART RICEVUTE (artisti presenti su questo blog)

Visto il successo che hanno  avuto le varie info a comporre mail art

Propongo 
a tutte le care amiche dei vari blogs alle quali ho già dato alcuni riferimenti, a tutti coloro che volessero affrontare questa nuova esperienza e a coloro che hanno già aderito, 
queste splendide visioni di tre nuove mail-art ricevute in questi giorni di artisti presenti nel mio blog quali lettori o comunque artisti che hanno a loro volta un blog.

------------

(mi scuso con Mario  per questa foto...non sono riuscita a fare di meglio)

ricevuta dall'artista Mario Piana di Carate Br  
- stampa da moleskine "acquarello"-
Corsica 2010 - ricevuta il 27 luglio 2010

Da Mario ho già ricevuto altre stupende mail art che potete visionare sul mio sito nella collezione mail art
http://www.artecarla.it/la_mia_collezione_di_mail_art_.html




Un nuova new entry invece nel mondo mailartistico :

SILVIA DI DOMENICA DI GENOVA

che spesso scrive sui miei blog, e della quale Vi ho già parlato proprio su questa pagine, ma lo farò ancora  sul blog lavostraarte con una personale on-line a Lei dedicata (appuntamento a fra poco)




ricevuta dall'artista SILVIA DI DOMENICO di Genova
- Dimmi dove vai - acrilico -
 ricevuta il 25 agosto 2010





ricevuta dalla'artista SILVIA DI DOMENICO di Genova
 - Appassionatamente -
acrilico - ricevuta il 25 agosto 2010


Chi volesse saperne di più io sono sempre disponibile e comunque disponibile anche ad eventuali scambi con le mie mail art di arte informale.

C I A O   A  TUTTI E BUONA SETTIMANA!!!