GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 agosto 2010

LINGUE DI FUOCO A CATTOLICA

e per non cambiare argomento, restiamo a tema  "mare", ma invece di acqua, torniamo agli incanti del cielo, consolandoci per chi come me, sta a casa propria,anzichè in vacanza.

..guardate un poco!!!


sempre a CATTOLICA la sera dopo...
------
questo scatto circa quindici minuti prima delle lingue di fuoco




e questi subito dopo....
(roba da non credere vero?)












Non so voi, ma io ne sono rimasta affascinata....
e non pensavo davvero che "dietro l'angolo" avrei ammirato di questi splendori. 
.... io non ho mai visto un cielo così....