GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 luglio 2010

UN GRAZIE PARTICOLARE A LU.......

questa volta il regalo l'ho ricevuto io :
--------------
Ho già avuto modo di dire che le sorprese piacevoli, ma anche quelle che avrei preferito non ricevere,   non finiscono mai...e nonostante colei  che me l'ha riservata, la considera "NORMALE" per me non lo è, per un motivo ben preciso .

Al di là dei complimenti  che ha elargito sulla mia pittura, che io non so davvero se meritare in modo così' globale,  non mi ha avvisata dell'iniziativa ed è stato per me entusiasmante  entrare nel suo blog dopo qualche giorno e trovare lo  scritto che ora voglio condivedere con Voi

Sto scrivendo di Lu (Lucia ) del blog



Nel suo spazio dal titolo "BLOG DA SCOPRIRE" così mi descrive :

Pittrice bravissima e altrettanto lo è con i suoi versi......è conosciuta in tutta Italia, partecipa a mostre, mercatini, fiere, concorsi. La sua arte è affascinante, ricca di colori ..reale...dove è quasi palpabile la bellezza dei suoi paesaggi.
Ci si perde nei suoi sconfinati colori, che sembrano emanare odori di brezze marine o udire il frinire delle cicale.....essere riscaldati dai raggi del sole o assaporare il piacevole riparo dell'ombra, magari, lì dietro quell'albero in fiore....

-----
Secondo me Lu ha un pochino esagerato sul fatto che mi conoscono in tutta Italia, resta comunque il fatto che ha stilato una vera e propria recensione, dettata soprattutto dalla spontaneità.

VI INVITO DUNQUE A VISITARE IL BLOG


troverete tante bellissime creazioni di gioielli,
foto, poesie, curiosità,
ma anche tanta umanità ed amicizia.



GRAZIE LU......


PER TE....UN MIO DIPINTO