GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 luglio 2010

i colori del passato - MAIL ART DI ALE

E' bello pensare che da un invito e dal alcune informazioni fornite a Giada del blog


la "passione" per la MAIL ART si stia divulgando anche attraverso i vari blogs di amiche varie.

Molti di Voi conoscono la mia collezione


e non ho mai voluto inserire qui nel blog le varie mail ricevute da artisti vari di tutta Italia, ma anche dall'estero.
Considerando che gli arrivi di questi giorni sono frutto di questo passa - parola di blogs vari, è per me un piacere, ma anche doveroso postare a tutti Voi le mail art che sto ricevendo.

Ho già inserito qualche giorno fa le due mail art eseguite dalla  bravissima GIADA OTTONE di Cureggio

ed ora :


fronte


retro

mail art ricevuta
da ALESSANDRA PLACUCCI
DI CESENA FC


mail art n. 3 - I colori del passato"
acrilico e timbri - anno 2010


(con quanto amore è stata eseguita! dalla foto non si vede, ma la mail art è stata poi sigillata nella pellicola plastificata rendendo il lavoro ancora più affascinante. Guardate poi l'occhiello con lo spago a "mo di regalo" . Vi assicuro che la foto non rende merito al lavoro di ALE )

Vi consegilio di visionare il SUO BLOG, il suo mondo fantasioso, pulito, sereno, giocoso, Vi conquisterà già dalla prima immagine, senza dimenticare la Sua bravura pittorica e creativa  !

Grazie Ale presto ti arriverà la mia...


e così sarà inserita nella mia collezione al N. 158

--------

ed ecco quella che spedisco domani ad ALESSANDRA
(ALE la vede in anteprima..se vuole)





"EMOZIONI D'ESTATE - 1 - "
tecnica mista + foglia d'oro

(spero ti piaccia)

G R A Z I E

A L E !!!!