GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 luglio 2010

COLLETTIVA INTERNAZIONALE DI MAIL ART


Mi rendo conto di correre "troppo" in questi miei blog, rischiando magari che non vengano  neppure  visualizzati dai vari lettori che si alternano, e lasciando poco spazio ai commenti, (ma sono convinta che molti spluciano le pagine precedenti, visto le mail private che mi arrivano),
ma gli eventi che si susseguono sono tanti e le info sono per me indispensabili per la correttezza appunto dei vari eventi ai quali partecipo e nel voler dare il giusto risalto e info a coloro che magari possano avere l'occasione di visitare.
Nel caso che andrò ora ad inserire, trovo che l'iniziativa non sia assolutamente da perdere per coloro che abitano o si trovano im questo periodo nella zona della prov. DI ANCONA
--------------------------

Un'interessanta iniziativa AD ARCEVIA (AN)



MESE DEDICATO ALL'ARTE
 SOTTO OGNI FORMA

-----------


ANCHE IO DO IL MIO PICCOLO CONTRIBUTO
ALLA COLLETTIVA INTERNAZ. DI MAIL ART
ARTE POSTALE
all'importante evento

Artcevia International art Festival
che ha  inizio il 10 luglio

http://www.artcevia.org

collettiva a
 TEMA LIBERO

Le mail art saranno esposte in uno dei Castelli  facenti parte  delle 19 frazioni di Arcevia (AN),

se volete vedere le mie mail art inviate cliccate qui :



(lo foto qui inserite sono statE prelevate a seguito di una semplice ricerca con google)




BUONA DOMENICA A TUTTI 
 e Vi lascio con questa splendida ortensia
(pianta  che in questo periodo la vediamo nella sua splendida fioritura)


(foto di Antonio Arruda)
grazie!