GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 luglio 2010

INAUGURAZIONE E PREMIAZIONI DEL CONCORSO - COLLETTIVA "GIOCHI DI LIBERETA'"

Si è conclusa domenica 4 luglio la collettiva-concorso  di pittura-fotografia-poesia-racconti organizzata
dalla SPI-CGIL di Lecco con il patrocinio del comune di Paderno d'Adda, presso la CASCINA MARIA che ha visto protagonisti assoluti pensionati (o di età superiore a 55 anni) nel contesto della XVI rassegna

GIOCHI DI LIBERETA'

 che avrà l'exploit  finale regionale presso la splendida cittadina di BORMIO nel mese di settembre.


Sono riuscita a dare anche questa volta (questo è il quinto anno consecutivo) il mio modesto contributo all'istallazione ed alla organizzazione dell'evento. Gli apprezzamenti sono stati molti, soprattutto per la qualità delle opere presentate e per la disposizione delle stesse che hanno dato lustro e spazio ad ogni artista. 
Alcune immagini dell'apertura della mostra

(PARTE DELLA RASSEGNA STAMPA PER ANNUNCI EVENTO)










ALCUNE FOTO DELL'INAGURAZIONE






LA SIG.RA LIVIA COLNAGHI (super affezionata al concorso - con racconti e poesie)
AL TAGLIO DEL NASTRO

(Fuori concorso, poichè membro di giuria ho partecipato
con le MIE OPERE










(Le mie foto sono le prime a sinistra, che tra l'altro le avevo già pronto poichè  presentate in altro concorso..)




parte del pubblico presente



ancora......








ed alla fine rinfresco finale.....molto apprezzato.


la mostra è rimasta aperta una settimana 
e DOMENICA 4 LUGLIO ALLE ORE 16.30
"CALDO TORRIDO"

si è tenuta la cerimonia  della premiazione 





il nostro lettore "DUILIO MANZONI"
molto applaudito per la Sua sensibilità di lettura.
Ci sono stati attimi molto commevenenti, ma anche gioiosi  

a sinistra la vincitrice la signora JOLANDA ROTA (ASS. AMICI DEL PARKINSON)
per la poesia
MISTER PARKINSON

(quest'anno il concorso prevedeva un posto d'onore a tale associazione)



La lettura di ogni brano è stata staccata da brani al violino
eseguiti dal bravo e giovanissimo

LUCA REDAELLI di Lecco


----------
sotto alcuni momenti delle premiazioni
(impossibile inserire tutto- ma se qualche partecipante dovesse leggere il blog, sono disponibile ad inviare le foto perogni premiazione)
























con tutti i premiati - foto di gruppo




 
(ingrandendo l'immagine potete leggere tutti i nominativi dei premiati

e qui


GRAZIE A VOI TUTTI PER LA FIDUCIA ESPRESSAMI

E' doveroso segnalare che non faccio parte degli organismi CGIL. Il mio è stato solo un contributo richiestomi per quanto riguarda la parte organizzativa, di allestimento e di resp. giuria  dell'evento.


Un grazie particolare a tutti gli artisti che hanno partecipato con entusiasmo e collaborazione ed a tutti coloro che mi hanno manifestato la loro sincera approvazione per l'operato svolto.
 Invito tutti i pensionati e/o superiori a 55 anni della prov, di Lecco A prendere buona nota dell'evento poIchè tutti gli anni si ripete e sempre con novità interessanti.

alla prossima EDIZIONE 2011



Se desiderate vedere altre immagini di edizioni precedenti
con relative motivazioni
cliccate qui :