GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 aprile 2010

OPERE DEL MESE : APRILE


opera : LA FOLLIA...IN ROSSO
(sono solo papaveri..tanti papaveri)
olio+acrilico+tecnica mista su tela
dim. cm. 70x50 - aprile 2010


Non Vi nascondo che mentre eseguivo l'opera ...(non ridete, siamo tra adulti), quasi quasi godevo...eheheh...è un modo di dire per descriverVi quanto ero rapita da questo rosso che Vi confesso, è molto meglio dal vero (Santa Modesta)...beh lo avete capito...mi piace, mi piace, mi piace e come affermo quando qualcosa non mi piace , così dico anche quando penso di aver eseguito una valida opera !!!
Comunque dal vero, il rosso è più luminoso e quel bianco che si vede a destra in realtà non è bianco ma azzurrino.
Vi consiglio di ingrandire l'immagine per vedere la tecnica mista.
Perdonate la mia schiettezza, ma ormai mi conoscete...sono diretta e non ho timori a manifestare ciò che penso davanti ad un'opera mia ma anche di altri artisti.

----------------
dimenticavo

fate una cappatina sul blog dei ritratti (validi aggiornamenti)


e sul blog


(un nuovo artista letterario in evidenza con una sorpresa per tutti)

ciaoooooooooo