GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 aprile 2010

COMUNICAZIONE VARIE


PERSONALE ON-LINE


Oggi 15 aprile termina la personale on-line dell'artista MASSIMO PACILIO che lascerà al posto al poeta FRANCESCO BALDASSI di ROMA, con le Sue POESIE.

L'appuntamento con Massimo continua con l'estrazione del numero vincente  sulla ruota di NAPOLI di sabato 17 APRILE, al quale andrà l'opera ad olio  messa a disposizione dallo stesso artista.

...e Vi lascio

con un dipinto "CURIOSO"



OLIO SU CARTONE
APRILE 2010

(la foto non è chiarissima, ma dal vero,  posto sul mobile, è molto simpatico.
... con questi occhioni mi sta seguendo ovunque...)

------------

...e visto che...dai commenti è emerso :
Romeo ha detto...


Strane coincidenze.Stamane mettendo ordine nel mio studio ho trovato,dopo tanto tempo,la mia piccola civetta che avevo comprato in Grecia tantissimi anni fa(e' il simbolo della medicina dell'antica Ellade!).E' spuntata fuori dalla libreria nelle sue piccole dimensioni(alt.5 cm,piedistallo compreso).E questo olio sembra ritrarla perfetttamente.Ti faro avere la foto...per prova.ciao

15/4/10 9:55 AM

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Non ci credo Romeo, neppure morta!!!
Impossibile avere queste coincidenze, anche se devo dire che a volte mi sento tanta streghetta...
Comunque questo è un gufo...un gufo curioso.
Aspetto la foto..e poi vediamo...

15/4/10 10:00 AM

ecco qui la civetta di ROMEO...quindi devo ritirare assolutamente ciò che ho affermato..mica di morire all'istante (mannaggia)



----------------
(però il mio è un gufetto...sempre famiglia dei rapaci eh!!!