GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 marzo 2010

Un acquarello a quattro mani

Desidero  ricordarVi
che il giorno 20 marzo
scadrà il termine
per poter esprimere tre titoli
sull'opera in cerca di titoli.

Il titolo prescelto vincerà un omaggio letterario + artistico,
....

inoltre, ultimi due giorni 
per lasciare un commento 
a MARINA SALOMONE
sul blog http://lavostraarte.blogspot.com
e ricevere così l'omaggio previsto

--------------------

e per non lasciarVi senza un'immagine di un mio lavoro ...
assicuradoVi che è  stato eseguite davvero  a 4 mani (o due dipende se si considera la sinistra :-) -




acquarello : LEDA & CARLA
CARLA & LEDA
adagiate sulla pagina "armonia"

su carta fabriano 300gr.
35,5 x 45,5

( grazie Leda- sei unica! )

(ingrandire l'immagine)

Non poteva essere diversamente "armonioso"
 considerando che l'apertura a caso del libro parla "dell'armonia",

e cosa c'è di meglio che condividere una bellissima pagina poetica con una tenua rosa adagiata appena sfiorita e boccioli ancora da sfiorire?
La vita che se ne va e la vita che sboccia...