GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 marzo 2010

Recensione del prof. Carmelo Cozzo sulla mia arte

E' con estremo piacere che pubblico la recensione che  spontaneamente ha stilato il prof. Cozzo di Adrano sulla mia arte.
Molti di Voi che seguite questi miei spazi, conoscono già il prof. COZZO, avendo avuto modo di parlare di lui,, della Sua arte e della Sua gentilezza d'animo sul blog :

 http://lavostraarte.blogspot.com/search/label/Carmelo%20Cozzo%20di%20Adrano%20CT

Così scrive il prof. COZZO

L’arte di Carla Colombo
Le opere di Carla Colombo sono realizzate con pennellate rapide e decise, vibranti di luce, ottenute con sapiente maestria dall’utilizzo della spatola. Esse catturano lo spettatore immergendolo in una dimensione di pregnante luminosità. Da ogni sua opera, scaturisce la profonda conoscenza, acquisita dall’impressionismo e dall’informale trasfigurandosi, come d’incanto, in uno stile moderno e personale.
Carmelo Cozzo


23 marzo 2010

La recensione, assieme ad altro materiale sarà inserita nel periodico BLOC NOTES di Adrano del mese di Marzo, del quale lo stesso prof. Cozzo è curatore della pagina ad argomento CULTURA.

Ringrazio già sin d'ora il prof. Nino Reina e la redazione tutta per tanta ospitalità. E' per me un onore sincero!!!
Grazie...
----

a te CARMELO va tutto il mio affetto e devozione sincera.ciaoooo
CARLA