GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 marzo 2010

Opere del mese : MARZO

Orami sapete quanto io ami "sperimentare" con i colori, ed anche in questo caso, ho voluto provare una nuova tecnica, sempre con la mia solita spatola, ma stavolta strato su strato.
Toccando la superfice, ma credo si posa anche vedere dalla foto, le roselline  sono molto corpose e volutamente non mi sono soffermata sulla specificità dei petali o sulla loro delicatezza.
Ho voluto rendere il soggetto unito allo sfondo, dando pochissima, se non per nulla, attenzione ai particolari.
Il vaso come vedete è quasi abbozzato e le rose sono state esternate così, senza alcuna metabolizzazione.
Prendere la tela...( in questo la tavola ) e lasciarsi trasportare da ciò che l'istinto produce, a mio modo di vedere, è il massimo in pittura.
Poi il risultato è da tutto da vedere...eheheh...non per forza deve essere eccelso...anzi!
Comunque ecco qui cosa è uscito




opera : UN OMAGGIO AL PRIMO SOLE
Olio a spatola su tavola
dim. cm. 40x 30 - marzo 2010