GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 marzo 2010

Acquarello


Continua il mio approccio all'acquarello



Un tocco d'amore (le prime roselline di primavera)
acquarello - cm. 30,5x45,5-
 su carta Fabriano. grana fine - marzo 2010




Gli ultimi fiori (l'inverno se ne va)
acquarello - dim. cm. 35,5x51
su carta Fabriano 300 gr. grana grossa - marzo 2010
-----

Mi addendro sempre di più nel mondo dell'acquarello che trovo particolarmente rilassante.
L'approccio col  foglio bianco, l'acqua, i pigmenti diventa quasi un gioco. E' bello, è interessante vedere come l'acqua gioca con me e come più bagno il foglio e più il risultato mi entusiasma.
Non  conosco i termini appropriati per definire le varie tecniche che si possono usare con l'acquarello, (le imparerò) , so soltanto che provando e riprovando sempre di più la tecnica dell'acquarello mi diventa "amica"e mi accorgo che sta diventando  un ulteriore mio modo importante di espressione artistica.