GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 marzo 2010

acquarelli


UN NUOVO ESPERIMENTO :

ACQUARELLI CON PIGMENTI NATURALI

(...e vediamo se indovinate quali sono i pigmenti)...



Adda antica - acquarello con pigmenti naturali
dim.  35,5x51-su carta Fabriano gr. 300 grana grossa




Sul lago, antiche memorie - acquarello con pigmenti naturali ,
dim. cm. 31x45,5 - su carta Fabriano gr. 300 grana fine

io sono sempre per il "colore" ...amo il colore, non posso vedere un mondo in bianco e nero o addirittura grigio...ma con questi acquarelli ho voluto dedicarmi esclusivamente a pigmenti naturali o meglio a diluizioni naturali.
 Vediamo se riuscite ad indovinare cosa ho utilizzato?
E' facilissimo e forse gli acquarellisti che mi leggono, conoscono già ....

(le foto non rendono merito al colore naturale)