GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 febbraio 2010

VERNISSAGE - COLLETTIVA ART LOVER PASSION A CIVITAVECCHIA


Chissà, puo' essere che qualcuno della zona "Roma e dintorni" possa leggere questo mio spazio...ed allora inserisco questo invito.
Alla collettiva, come già detto nel psot precedente, si sarà pure una mia opera, ma ahimè...io sono qui...e come spesso mi succede, perdo il vernissage che mi dicono sarà entusiasmante.
Mi ritrovo spesso con le mie opere in giro per tutta Italia ed io a seguirle da lontano.





Cosi' scrive ILARIA PERGOLESI , LA CURATRICE DELL'EVENTO

ARTISTI PARTECIPANTI :

Alice Burato ,Carla Colombo ,Carlos Casu Bravo ,Caterina De Angelis , Claudio Rossi ,Daniela Viglioglia , Francisco Urbano , Fulvio Martini ,Gabriele T. Vagabro ,Gino Meddi ,Giorgio Della Monica ,Giulia Ferreri ,Giulia Panizza Cortesi ,Giuseppe Saponaro Sagirac , Laura Bruno ,Letizia Romagnoli ,Loana Palmas ,Marchionni Stefania ,Oria Strobino ,Paola Pellegrino, Rodolfo Cubeta ,Rossato Paola, Tarlao Giovanni , Enzo Correnti,Giorgia Pergolesi,Tomatis Margherita , Serena Sorrenti, Fonte Silvia Meo , Daniela Tamburini, Serena Dattilo, Daniele Chaize , Gavazzi Paolo , Guido ZuffettiKurtz, Ilaria Pergolesi, Djorka .


È gradita la vostra partecipazione all'apertura delle danze,
il giorno 13 febbraio 2010
presso L'AULA PUCCI di Civitavecchia (Rm)
alle ore 17.00 per il  vernissage ,

La stessa curatrice ILARIA PERGOLESI, dice che sarà un vernissage che farà molto parlare nella zona e non solo,  in quanto prevede una performance molto particolare SULL'AMORE a cura dell ' UOMO CARTA (già molto noto anche al pubblico Civitavecchiese per l'evento precedente Passion Art )  che è il nostro amicone Enzo Correnti e della REGINA DI CUORI (chi sarà?).

La Mostra resterà aperta al pubblico tutti i giorni con orario espositivo dalle 16.00 alle 19.30.

per saperne di più sulla mostra collettiva


ciaooo