GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 febbraio 2010

Nuovo artista proposto e altri due studi di acquarello

LE PAGINE DEL MIO BLOG


PER I PROSSIMI GIORNI
dal 16 al 28 febbraio
saranno dedicate al  maestro

ARNALDO BERETTA.

(piccolo-grande uomo al quale devo la mia rinascita nell'Arte).

-------------
Due nuovi studi di acquarello, giocando con l'acqua.



Acquarello : AL SAPORE DI MELANCONIA
dim. cm. 45,5 x 61 - febbraio 2010


Acquarello - INTIMITA'
dim.cm. 30,5 x 45,5 - febbraio 2010