GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 febbraio 2010

Poesia : SORRIDO AL GIORNO


Di brezza il giorno si accende
la candida schiuma rumoreggia nell'onda ,
e all'orizzonte, in acque di seta lucente
si culla le vela bianca.
-
Di timidi boccioli,
tra il verde dei cespi spinosi
si affacciano le rose,
e in orizzonti persi di poesia
ascoltano la canzone del mare.
-
Di nettare succhia
tra lo svolazzare di botton d'or, la farfalla ,
e in canti dolci di melodia
s'inebria alla luce del sole.
-
 Di gioia e tra canti di echi lontani
l'animo esulta
...e nello sbadito nastro del tempo
 rivivo armonie di note
e versi di poesie
nella pagina increspata della vita.



Carla Colombo
Settembre 2009