GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 febbraio 2010

Concorso fotografico ANTEAS - VARESE

Il mio scatto



sinergia d'acque

---------
è stata segnalato con MEDAGLIA D'ARGENTO
DOMENICA 7 FEBBRAIO  al II concorso di fotografia ANTEAS di Varese
 (L'ACQUA - i nostri fiumi, i nostri laghi)

presso LA SALA DELLE FESTE - MUSEO DEL TESSILE DI BUSTO ARSIZIO. VA




















le altre due foto presentate :

La vita è tutta qui (quel ramo del lago...)

Poesia lungo il fiume (la mia silente Adda)