GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 gennaio 2010

I miei primi acquarelli : Gennaio

MI SONO ACCORTA SOLO ORA DI AVER POSTATO DUE VOLTE LO STESSO ACQUERELLO.
POICHE' NEL PRECEDENTE C'E' UN GRADITO COMMENTO DI LUIGI, LO LASCIO CON MOLTO PIACERE E MI SCUSERETE DEL DOPPIONE.

Mentre Vi ricordo sempre, e se volete, di dare un'occhiata al blog



contnuo con gli acquarelli.

---------------



Non sapendo cosa va bene e cosa invece no "in acquarello"

qualcuno può pensare che ho una grande "faccia tosta" a postare i lavori così come vengono senza preoccuparmi se il dipinto eseguito va bene.
Il motivo è solo uno :
-posto questi miei primi lavori di acquarello (preciso che si può dire sia acquarello che acquerello) per conoscere i Vostri pensieri ed avere suggerimenti da chi ne sa più di me.
Con l'umiltà di sempre, continuo dunque a postarli affinchè possa raggiungere quella sicurezza che contraddistingue sempre un ottimo lavoro.






acquarello : UN ROMANTICO ABBANDONO
acquarello dim. 45,5 x 61
su carta Fabriano 300gr grana grossa

(l'imbarcatura accidenti...si vede, nonostante abbia tenuto il foglio unito al blocco)