GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 gennaio 2010

ANNO NUOVO...NUOVO BLOG!!!

Vi invito sul nuovo BLOG
dedicato alla Vostra arte dal titolo appunto :
LaVostraArte


ANNO NUOVO...NUOVO BLOG!!!

..ma non il mio Blog, ma il Vostro Blog.

Dopo un anno dall'apertura di questo blog ho ritenuto necessaria l'apertura di un secondo blog, perchè sta diventando troppo "carico di info". Penso quindi di raggruppare sul blog "artecarla" tutto ciò che riguarda la mia pittura, il mio scrivere, e tutto ciò che gira intorno alle mie mostre personali o collettive, o concorsi...e perchè no...gite, vacanze, film, libri, iniziative  varie...
Il secondo blog "lavostraarte"  vuole essere invece  il Vostro blog, di tutti coloro che manifestano la propria creatività attraverso diverse forme artistiche: pittura, fotografia, poesia, musica, scultura, grafica, ricamo, uncinetto, collage, mosaico, decoupage, intagli vari...insomma...tutto ciò che è creativo-artistico ed è il manifestare delle proprie emozioni.
Mi sono resa conto che molti bravissimi artisti non hanno dimestichezza con i mezzi informatici ed allora perchè non dare la possibilità di far conoscere la loro arte attraverso questo potente mezzo virtuale?
- e perchè no, dare maggiore visibilità a coloro che già dispongono di un loro blog o sito?
- oppure semplicemente "stare insieme" e tenerci un po' di compagnia seppure virtualmente?
Ho già dedicato diverse pagine su questo blog ad artisti vari e considerando che la cosa è stata apprezzata moltissimo dai diretti interessati ringraziandomi privatamente, spero e mi auguro di non sbagliare a metterne a disposizione un altro che raggruppi l'arte di  artisti, creativi, artigiani  vari.
Vi aspetto dunque, basta che mi contattatiate e che mi facciate pervenire le Vostre info. Sarà per me un piacere ed un onore occuparmi della Vostra arte.
----------
IL PRIMO poliedrico  ARTISTA che mi onorerà della Sua arte  e che inaugurerà il  blog "LaVostraArte" sarà il PROF. CARMELO COZZO DI ADRANO CT