GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 novembre 2009

Riconoscimenti al concorso Internazionale di Poesia e arti figurative - LA FINESTRA ETEREA

DIPLOMA DI MERITO + MEDAGLIA POESIA FINALISTA


....E SOGNO

Motivazione del premio : La realtà disgustante che impaurisce l'animo porta l'autrice a sperare e vuole vincere anelando la natura sana e cuori ferito all'amore.




DIPLOMA DI MERITO PITTURA FINALISTA

PER L'OPERA : RIFLESSI DI CALDA PRIMAVERA.
OLIO A SPATOLA SU TELA

-----
La cerimonia di premiazione

7 novembre -
I° CONCORSO INTERNAZIONALE LA FINESTRA ETEREA
- ASS. ONLUS - CINISELLO BALSAMO
nella splendida sala PAESAGGI di VILLA GHIRLANDA.



IL SIG. ROSARIO MEDAGLIA organizzatore del concorso e responsabile dell'associazione








.....e viene sera...il campanile illuminato ci annncia l'arrivo delle ore serali
---------------

se volete saperne di più sulla splendida struttura della villa gentilizia
VILLA GHIRLANDA DI CINISELLO BALS.
CLICCATE QUI