GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 novembre 2009

Quiz del mese : DICEMBRE

Eccola...e Voi lo avete indovinato dopo solo un giorno

L'OPERA DA INDOVINARE
CANNETO CON MONTE BARRO
Olio su tela - dim. cm. 40x30- anno 2006
collezione privata

La vincitrice del mese di Dicembre è MARIAROSA, alla quale vanno i miei complimenti e chiedo di inviarmi privatamente l'indirizzo affinchè possa inviare l'opera  in premio.

----------

Anche per questo mese di Dicembre


propongo un ulteriore ritaglio di una mia pera


che Vi invito ad indovinare "sfogliando" le varie pagine della mia Galleria delle opere nel sito :





norme di partecipazione :

- può partecipare chiunque, ad esclusione, per il momento, dei vincitori dei precedenti mesi, che potranno partecipare solo partendo dalla data del 15 dicembre (questo solo per permettere di vincere tutti un mio lavoro)

(i vincitori precedenti sono stati : Romeo, Nina, Mattia, Maura, Elena, Marco)
- si possono dare tre indicazioni di OPERE
- scadenza quiz 29 DICEMBRE
- vincerà chi per primo darà la risposta giusta (è consigliabile indicare sempre il nome di chi interviene sul blog.)
- il regalo sarà consegnato a mezzo posta con spese a mio carico, con totale rispetto della privacy.


--------------

 il regalo proposto questo mese (visto che siamo in pieno inverno) regalo un angolo di mare..inquieto... :




LEGNO COMPENSATO DIPINTO AD OLIO - SPATOLA

a sagoma di tavolozza :

dim . cm. 30 x 26

titolo :  MARE INQUIETO


L'opera è fornita di garanzia di autentica e può essere appesa tramite apposita attaccaglia oppure appoggiata su un appoggia piatto da mobile.



--------