GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 novembre 2009

Opere del mese di Novembre


Opera : IL COLORE DEL MIO SOGNO


olio + tecnica mista con materiali vari

su tavola cartonata pressata

dim. cm. 40 x 30 - ann0 2009
-----
Come avrete visto da questi miei post, sono sempre alla ricerca di mie nuove espressioni artistiche.
Non so fino a che punto sia un bene per il mio olio, ma credo che si debbano provare, assaggiare, sperimentare materiali e tecniche diverse quando se ne senta la necessità.
Io in questo momento del mio percorso artistico ne ho assolutamente bisogno!
Solo così penso riesco a trasmettere ciò che sono e ciò che sento.
Ritengo inoltre che "rilegarsi" ad un semplice "modo di fare arte" perchè si è privilegiati coi consenso e con le vendite sia riduttivo. E' poco espressivo per chi "crea" continuare a dipingere le stesse cose ed anche se può sembrare che i consensi non siano così ecclattanti nelle nuove espressioni artistiche diventa esaltante quando davanti ad una bella opera di una nuova tecnica si ha la certezza di aver dato qualcosa in piu'
Una sfida continua con il proprio io e la propria espressione artistica!
Il mio pubblico è abituato ad osservare i miei paesaggi a spatola, che esprimono la mia energia nel verde, nelle acque, che non rinnego assolutamente..anzi...è sempre un meraviglioso momento quello che mi porta a dipingere della mia terra, ma è anche vero che il mio sentire ha molte sfaccettature e solo così il mio modo di fare , se me lo permettete, ARTE, mi soddisfa...lasciarmi trasportare da ciò che ho voglia e sento di fare, senza vincolo alcuno.
Essere liberi, seguendo e dipingendo solo ciò Che si ha la necessità interiore di dipingere.
Tutte le mie opere informali sono nate così...chiudendo gli occhi e lasciando andare il mio animo, seguito da una mano che lavora guidata dal proprio sentire.
Ecco perchè spesso mi ritrovo a mettermi in gioco con sempre cose nuove. Come mi è successo e mi succede spesso nella vita di tutti i giorni di mettermi in discussione, per me diventa necessario-essenziale mettermi in discussione anche con i miei dipinti.
-
Non so perchè ho scritto queste quattro righe, ma come ho detto nella presentazione del mio blog questo è uno spazio spontaneo di tutto ciò che ho voglia di condividere con Voi.