GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 novembre 2009

Opere del mese di Novembre

Opera : I COLORI SULL'ADDA ( A BRIVIO)
OLIO A SPATOLA SU TAVOLA
DIM. CM. 40X30 ANNO 2009

lettura opera di : Dott. R. ARACRI
Anche questa ultima opera di Carla Colombo ci riporta attimi di intensa emotività artistica dove l’artista proietta la sua romantica interiorità. Perchè per la pittrice dipingere e’ trasferire all’osservatore scintille di umanità vera,barlumi di vitalità,speranza nel futuro. E per trasmettere questi messaggi usa i colori e la tela per farne il suo diario dell’anima. Nella sua policromia di colori infatti,l’opera ci trasporta in una dimensione paesaggistica onirica,rivissuta e rivisitata con gli occhi della sua genuina visione dello spazio scevra delle violenze quotidiane. Ecco allora che un angolo conosciuto rinasce sotto i colpi di spatole e rivive nella delicatezza dei pigmenti e delle tonalità magistralmente accostate. C’e in tutto una vibrazione sentimentale ed emozionale intensa appena velata da un ombra di tristezza forse per le cose come furono e che non saranno più ma che la magia della pittura e dell’arte riescono a inondare di luce e far ritornare come d’incanto.