GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 ottobre 2009

CONCORSO "PREMIO MORLOTTI" di Imbersago

Con preghiera di diffusione:

L´Amministrazione Comunale di Imbersago è lieta di invitarLa alla premiazione e inaugurazione della dodicesima edizione del

Premio di pittura Morlotti-Imbersago,

con la mostra di tutti i dipinti dei partecipanti, che si terrà presso la

Villa Subaglio - Merate (LC)

Ingresso da via Emilio Bianchi, 1

INAUGURAZIONE SABATO 17 OTTOBRE 2009, ALLE ORE 17.30

Il Sindaco Giovanni Ghislandi

Apertura mostra: dal 18 ottobre al 1° novembre 2009

Orari: domenica 18 ottobre - sabato 24 ottobre - domenica 25 ottobre - sabato 31 ottobre - domenica 1 novembre 2009 10.00-12.30 e 15.00-18.00

Altri giorni su appuntamento, chiamando il numero 339 41.96.641, oppure 339 30.60.571
http://http://www.premiomorlotti.it/

Il Premio Morlotti-Imbersago è organizzato dal Comune di Imbersago, con il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Lecco, del Parco Adda Nord, dell'Ecomuseo Adda di Leonardo e della Fondazione Corrente, con il contributo dell´Associazione Vera Brianza