GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 settembre 2009

Poesia : La fontana amica


Durante la mostra personale
"L'ALTRA META' DI ME"
che ho tenuto a CARVICO nel settembre 2008,
la fontana che intravedevo fra i vetri della sala consiliare dove era istallata la mostra




mi ha ispirata con queste poche parole


FONTANA AMICA

Fra mura orlate dal sole,
zampillo incessante
che dalla tonda fontana
sprigioni l'acqua dell'addio
in sussulti di preghiera
e musica remota,
-
lascia che la mente
si disseti alle tue acque
e dalle gocce festose
possa rapire sprazzi di luce
per questo mio giorno
lentamente...rapito...al tempo.

Carla Colombo
28 settembre 2008


Se vuoi vedere altre foto della personale clicca:
-