GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 agosto 2009

Quiz del mese di SETTEMBRE

foto DEL QUIZ DEL MESE
INDOVINATO DA
M A U R A
------------
ecco la foto dalla quale è stato estratto il riquadro.
CONCORSO-COLLETTIVA
piccolo formato LA TAVOLOZZA DI PONTEDERA
Sul sito è postata la stessa foto ma con un'inquadratura leggermente diversa.
La difficoltà forse poteva essere solo questa, ma se penso che dopo solo un giorno Maura ha indovinato, credo davvero che sia stato facilissimo
complimenti dunque a MAURA che è la vincitrice del concorso di questo mese
(tra l'altro non ancora iniziato)
Prego Maura di comunicarmi in privato l'indirizzo affinchè possa recapitare uno dei piattini a scelta.



Questo mese ho pensato di "impegnarVi" in una ricerca diversa.

Anzichè proporre il ritaglio di un'opera, posto il ritaglio di una foto che potrete trovare cliccando sull'elenco mostre e concorsi pittura


------------
norme di partecipazione :
- puo' partecipare chiunque, ad esclusione, per il momento, dei vincitori dei precedenti mesi, che potranno partecipare solo partendo dalla data del 18 settembre.
- si possono dare tre indicazioni di foto
- solo alla fine del concorso verrà confermata la risposta esatta
- scadenza quiz 25 settembre
- vincerà chi per primo darà la risposta giusta (è consigliabile indicare sempre il nome di chi interviene sul blog.)
- il regalo sarà consegnato a mezzo posta con spese a mio carico, con totale rispetto della privacy.
- il regalo proposto questo mese è il seguente :






A SCELTA :
Uno dei tre piattini diam. 12,5
ceramica fine con bordo blu
dipinto a mano con smalto sfumato blu
con attaccaglia.
(avendolo inserito già oggi, ho voluto dare qualche giorno in più per indovinare)

ciaoooooooo