GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 luglio 2009

Una gradita visione

(fotografia postata su benestare del proprietari)

Molto carinamente i proprietari della mia opera CARO MONTE mi hanno omaggiata di questa splendida visione.

Sulla parete di casa loro, secondo me l'opera acquista freschezza e pregiatezza davvero entusiasmanti.

I proprietari hanno inoltre regalato all'opera un'impronta personale con una cornice personalizzata e scelta a doc.

Stupendo...sono contenta di aver sentito e recepito l'entusiasmo in questa loro scelta!


CARO MONTE
olio a spatola su tela puro cotone
dim. 60x30
collezione privata
(i colori sono più caldi, la foto nn rende merito!)
---------

p.s. coloro che avessero mie opere, se lo gradiscono, possono trovare in questo mio spazio una pagina a loro dedicata.
Basta che mi inviino la foto dell'opera appesa alla parete di casa loro.