GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 luglio 2009

Collettiva-Concorso "PAESAGGI DI BRIANZA"

Partecipo alla Collettiva-Concorso :
PAESAGGI DI BRIANZA
a cura dell'amministrazione comunale di LURAGO D'ERBA
e col patrocinio dello stesso comune
Inaugurazione prevista per il 22 AGOSTO
Chiusura mostra 30 AGOSTO

Se volete entrare nel dettaglio della manifestazione, cliccate qui :
http://www.comune.luragoderba.co.it/objstore/filegrp/Lurago%20d%27erba%20informa/concorso%20di%20pittura%20da%20pubblicare%20sul%20giornalino%20di%20aprile%20_2_.pdf