GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 giugno 2009

Poesia : La finestra al mondo


Dietro la finestra socchiusa al mondo
m'inebrio della volta stellata
attraverso un flebile spiraglio di luce
che s'insinua fra me e la notte.
-
Lentamente le parole si sciolgono
dettate dai fluidi pensieri della mente
ed il sorriso si accende sulle labbra morbide
sciogliendosi in dolci carezze.
-
Il tempo fugge beffardo
ed un nuovo pensiero vaga
in attesa della fulgida stella del mattino,
…e la finestra si riapre al mondo!
-

Carla Colombo
10 agosto 2008