GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 maggio 2009

Mostra Collettiva : Forme,luci e colori

Domenica, 17 maggio si concluderà la collettiva :
FORMA, LUCE E COLORE
che ha avuto inizio il 3 maggio.
La collettiva che è stata istallata nel salone "RENZO E LUCIA" DI OLATE ha visto la partecipazione di ben 43 artisti con due opere /cad., tutti artisti iscritti all'associazione G.A.O. (GRUPPO ARTISTI OLATESI) di Olate - Lecco, della quale faccio parte.




La mia opera in fondo a destra
La mia opera, la prima in alto a destra


per visionare altre foto clicca :