GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 maggio 2009

Manifestazione : FESTA DI LUCE E DI COLORE








E' un vero piacere che colgo l'invito della carissima Rosanna Perego che segue con tanta passione le iniziative dell'associazione CAMMINIAMO PER IL MONDO di pubblciare il nuovo stupendo o progetto FESTA DI LUCE E COLORE.

Il programma come potrete vedere è molto ricco e le occasioni per stare insieme non mancano certamente.

In questa nuova iniziativa è pure coinvolta la BOTTEGA DELL'ARTE, il cui direttore artistico è il mio amico GERRY SCACCABAROZZI.

La BOTTEGA DELL'ARTE avrà proprio da questo mese una nuova locazione presso un ampio spazio della sede MISSIONARI DELLA CONSOLATA DI BEVERA-CASTELLO BR.

In tutto questo contesto ci sarà pure una nuova collettiva di pittura con tantissimi artisti (me compresa) che daranno colore e luce ad un contesto veramente stupendo e pieno di serenità.

Inutile dire che l'invito è aperto a tutti!