GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 aprile 2009

Visitate il mio paese e la mia Brianza verde-LAGHET DE' SAN ROC


LAGHET DE SAN ROC -


è la foce del lago di Sartirana, la riserva naturale che si trova in comune di Merate, raggiungibile a piedi in circa 15 minuti da casa mia

-------------------------------------

Ecco come si presenta in questi giorni di limpida primavera.















Così lo dipinsi nel 2001 - un angolo del laghet de San Roc.
Olio su tela - cm. 30x60 - anno 2001