GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 marzo 2009

Sculture di sabbia


Scatti rubati a MILANO MARITTIMA - settembre 2008 -
alla fine di un concorso di sculture di sabbia.
Purtroppo le sculture si stavano già deterioranando causa la pioggia che in quei giorni cadeva abbondantemente.
Un altro modo, secondo me, di sana e vera espressione artistica.










...e non mi dite che non sono capolavori!!!
------------------
Il termine sculture di sabbia si utilizza generalmente per indicare opere, dalle più semplici alle più complesse, realizzate impiegando come materiali sabbia e acqua.
Se vi fa piacere approndire l'argomento, cliccate qui :