GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 marzo 2009

II° Premio assoluto al concorso PITTURA AL FEMMINILE

Organizzato dal CIF, comitato internazionale femminile, con il patrocinio della regione Lombardia, della provincia di Lecco, del comune di Lecco e Olginate, è terminato il 5° concorso di Pittura al femminile, che mi ha vista vincitrice del II° premio .
Una splendida cerimonia presieduta dalla presidentessa del comitato dott.ssa Anghilieri e dalla sig.ra Valsecchi presidente del CIF di Olginate e con la presenza del presidente Regionale Spreafico, della prov. di Lecco, nonchè altre autorità locali, e che si è tenuta nella sala della Villa Sirtori, splendida costruzione baciata dalle acque dell'Adda.
Altre foto della cerimonia e del concorso sono visibile sul mio sito:
al primo aggiornamento.









L'opera con la quale ho vinto il II° premio assoluto
Le stagioni dell vita ...o pezzi di vita...o le stagioni del cuore...o le ore del giorno ecc ecc
Tecnica mista su tavola
dim.c. 32,5x32,5x4 su legno pressato, trattato ed inciso a mano