GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 febbraio 2009

I miei pensieri sull'arte fotografica di Nina Grioli - un piccolo omaggio alla Sua grande amicizia

Questo mese di Febbraio, Voglio dedicare uno spazio del mio blog all'amicizia dell'artista fotografa NINA GRIOLI di Catania che mi allieta sempre con i suoi bellissimi e suggestivi scatti eseguiti con una semplice macchina digitale amatoriale.


L'articolo sopra esposto con la mia recensione a Lei dedicata è stato pubblicato sul periodico d'arte e cultura dell'Acc. Internazionale

IL CONVIVIO - APRILE 2008

Potete visionare la pagina a Lei dedicata sul mio sito allo spazio recensioni per amici artisti

Ho inserito questo blog :
dove ci saranno commenti ricevuti di altri bravi artisti.

ECCO ALCUNI SUGGESTIVI SCATTI