GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 gennaio 2009

Mostra personale




MOSTRA PERSONALE
"FRAMMENTI D'ARTE"
DAL 7 FEBBRAIO AL 15 FEBBRAIO
PRESSO SALA ARCI DI IMBERSAGO Via Castelbarco

E' mia consuetudine e direi, quasi come forma scaramantica, iniziare il mio anno artistico con l'organizzare una mostra presso il mio paese, Imbersago.
Con questa personale sarò ospite dell'associazione ARCI che molto gentilmente mi ha voluto invitare e mettere a disposizione il proprio locale di Via Castelbarco.
Il titolo della mostra "FRAMMENTI d'arte" indica la necessità di poter esporre solo alcune opere,(circa 30/35), poichè lo spazio non permette la possibilità di raggruppare tutte le opere che invece vorrei proporre ai visitatori.
In questa occasione priviligerò quindi opere raffiguranti paesaggi, riservandomi entro l'anno ulteriori esposizioni per proporre altre tematiche, in particolare l'arte informale.
La mostra nella seconda domenica di apertura e cioè il giorno 15 febbraio sarà affiancata dalla manifestazione del CREART che, come ogni anno, organizza la prima tappa proprio ad Imbersago.
Un'occasione dunque, oltre che visitare la mostra, di perdersi tra le numerose bancarelle di lavori artigianali e soffermarsi a gustare i silenzi degli splendidi angoli che offre il mio dolce paesiello.