GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

17 gennaio 2009

Il mio ritiro dal concorso di Tuttarteonline


Dopo essermi classificata tra i 12 artisti SELEZIONATI fra i 30 previsti all'apertura del CONCORSO ho ritenuto opportuno RITIRARMI DAL SUDDETTO CONCORSO, chiedendo al curatore del sito FRANCESCO CAIRONE di esporre nello spazio del concorso stesso la giustifica al mio ritiro.
Poichè la stessa non ès tata inserita, mi trovo costretta, per motivi di correttezza verso tutti coloro che mi hanno fin qui privilegiata con i loro voti (tantissimi) a esporla qui sul mio sito:

MOTIVAZIONI :

MI RITIRO DAL CONCORSO DI TUTTARTEONLINE
CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE :

1) Ritengo scorretto da parte del curatore del sito, Francesco Cairone, esprimere giudizi sugli artisti a votazione in corso, esponendoli alla lettura di tutti i visitatori del sito, poiché in nessun concorso che si conosca gli organizzatori esprimono giudizi ufficiali prima della chiusura degli stessi e comunque durante le votazioni.
E' normale che ognuno abbia le proprie preferenze e nel caso si volesse di poterle esprimere, ma sOlo a concorso terminato.
2) Giudico scorretto inoltre, come ho fatto presente allo stesso Cairone , variare le modalità di concorso, a concorso in corso, escludendo così validissimi artisti a metà concorso che potevano comunque recuperare voti prima della scadenza dello stesso.
Per questi motivi mi ritiro, esprimendo ai bravissimi artisti qui presenti le mia più sentita ammirazione e le più sentite felicitazioni di buon esito.
Invito Francesco Cairone ad esporre questo mio scritto nell’apposito spazio a me riservato, e di ritirare nel contempo la mia opera dal suddetto concorso. Grazie.

Carla Colombo
16 gennaio 2009