GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 dicembre 2008

Concorso "Colori in emersione"


Tanti sono stati gli artisti (ben 400) che hanno partecipato al primo concorso on-line indetto da expoart e mi piace segnalare, che dopo un'attenta selezione di circa 150 artisti sono risultata V° PARI MERITO con l'opera che qui sopra vedete:


NELL'ANIMA IL SEGRETO DEI RICORDI
tecnica mista : materiali vari su tela
dim. cm. 70x70 anno 2008
Con altri 14 artisti meritevoli di premio sarò invitata per una collettiva presso ex-macello di Aversa nel mese di Febbraio